linked   youtube       

Vienna

                                                                                                Casco Historico de Viena Austria

È la capitale ed allo stesso tempo uno dei nove stati federati dell´Austria, completamente circondato dalla Bassa Austria. È il sesto comune per abitanti dell'Unione europea.

La città di Vienna è sede di importanti organizzazioni internazionali come ad esempio l’OPEC, AIEA e l’ONU. Il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell´umanita dall‘Unesco. Il centro di Vienna è stato un luogo di residenza per molti compositori tra cui Antonio Vivaldi, Nicolò Paganini, Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig Willibald Gluck e tanti altri. Nel centro della città è possibile ammirare non solo molti esempi di archittettura barocca, ma anche molti giardini e spazi verdi.

 

COSA FARE A VIENNA?  

-     Un giro al Prater di Vienna, il più famoso parco della città, un luogo ideale per fare un’ottima passeggiata, e un giro sul trenino di Liliputbahn. All’interno del parco di trovano oltre 250  attrazioni  di divertimento, e troviamo la celebre Ruota Panoramica, inaugurata nel 1897.

-     Visitare uno dei più grandiosi palazzi di Vienna (non a caso è proprio quello imperiale!) dove attualmente è la residenza del Presidente federale Austriaco.

-     Assaggiare la Sachertorte, un’ottima torta di cui non ne potrete fare a meno!

logo nuevo grupo      apartamentisimo    pgAmuletLogo

                                      

                personatravel.com is Copyright ©  2003-2020. All rights reserved.

                  DORADO TOURS SRO. Cestovní agentura v Praze od roku 2012

Top

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies Más información