linked   youtube       

Bratislava

 

Bratislava è la capitale della Slovacchia. Con una popolazione di oltre 500.000 abitanti è anche la sua città più grande.

Bratislava è il centro economico, politico, scientifico e culturale della Slovacchia e una città in trasformazione in seguito alla crescita economica del Paese ed al suo ingresso nell'area europea. È sede del Parlamento, del Presidente della Slovacchia. Ospita università, centri di cultura, musei, teatri e gallerie d'arte. Vi hanno sede le principali attività economiche e finanziarie della Slovacchia.

 

COSA FARE A BRATISLAVA?

-           Il castello di Devín, che costituisce una parte di Bratislava. Situato in un’altezza di 212 si trova in una posizione strategica, ideale per           una fortezza.

-          Il castello di Bratislava, situato nel centro storico della capitale, il cui ospita il Parlamento.  

           Se ci si trova in una giornata ideale, possiamo ricorre ad una  vista eccellente non solo sulla città ma anche su Vienna e persino                  dell’Ungheria.
     Le quattro torri sono considerate come simbolo della città.

                                                   

 

                                                                                         logo nuevo grupo     apartamentisimo   

                                       

             personatravel.com is Copyright ©  2003-2017. All rights reserved.

Top

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies Más información